rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Hugh Jackman sconfigge il cancro alla pelle: "La prevenzione è importante"

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la star di 'X-Men' ha brindato assieme ai suoi seguaci per la vittoria contro il tumore, che combatteva da tre anni

E' il brindisi più bello, quello fatto ieri sera da Hugh Jackman. L'attore ha finalmente sconfitto il  cancro alla pelle che combatteva da tre anni.

A raccontarlo è lo stesso Hugh, che ha voluto condividere la gioia con i fan, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. La stella di X-Men ha brindato virtualmente insieme suoi seguaci direttamente dal tour promozionale del suo nuovo film, a San Paolo, in Brasile, dove si è catapultato subito dopo aver ricevuto la lieta notizia, spiegando che i medici hanno trovato e rimosso il carcinoma sul naso. Proprio la scorsa settimana, Jackman anticipava ai follower la necessità di una nuova operazione, la sesta in pochi anni. 

L'attore americano ne ha approfittato per ricordare l'importanza della prevenzione e dei controlli frequenti. "Mettete la crema solare", ha specificato.

Obrigado São Paulo, obrigado Brasil, feliz carnaval! Saúde! #wponx @20thcenturyfox

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Jackman sconfigge il cancro alla pelle: "La prevenzione è importante"

Today è in caricamento