rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Hugh Jackman, nuova operazione per un tumore alla pelle: "Usate le creme solari"

Su Instagram lʼattore australiano stra di 'X Men' ha comunicato di aver subito l'ennesimo intervento per rimuovere un carcinoma al naso, invitando tutti a fare prevenzione prendendo le dovute accortezze

Da tempo Hugh Jackman lotta contro un tumore alla pelle che spesso lo ha costretto ad affrontare diverse operazioni.

Adesso l'attore australiano, star della saga X Man, è tornato a scontrarsi nuovamente con l'ennesimo intervento - il sesto per la precisione - per la rimozione di un carcinoma, e attraverso il suoi account Instagram ha lanciato un monito ai fan sull'importanza della prevenzione.

"Mettete la crema solare" ha scritto Jackman nel post in calce alla foto che lo mostra con il cerotto sul naso poco dopo l'operazione: "Un altro carcinoma basocellulare. Grazie a controlli frequenti e a medici in gamba però, va tutto bene".

Non è la prima volta che l'attore 48enne - nelle sale a partire dall’1 marzo con il suo iconico personaggio, Wolverine, in 'Logan' - si trova a raccontare di una sua operazione al naso, dovuta al carcinoma basocelluare che colpisce soprattutto il viso e si sviluppa per lunga esposizione della pelle ai raggi solari intensi senza protezione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Jackman, nuova operazione per un tumore alla pelle: "Usate le creme solari"

Today è in caricamento