Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

"I Migliori Anni" vincono lo scettro dello share, ma il pubblico nota qualcosa di strano nel volto della Tatangelo

Anna Tatangelo ha condotto con Carlo Conti la prima puntata de "I Migliori Anni", ma il suo volto è apparso gonfio e tirato: aria di ritocchini?

Nel prime time di ieri sera, venerdì 28 aprile, la vittoria è stata di sicuro quella di Rai 1 con I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo. Il programma, infatti, è stato seguito da 4 milioni e 218 mila telespettatori, con uno share del 18,2%.


Tuttavia, il gran boato non lo hanno fatto solo gli ascolti: non è sfuggito ai telespettatori qualcosa di diverso nel volto di Anna Tatangelo. La cantante, infatti, è apparsa gonfia e tirata. Ovviamente la Lucarelli non si è fatta sfuggire l’occasione di colpire e affondare. Con un post su Facebook la giornalista ha pontificato: “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.


Ma il popolo del web non è stato da meno: da “Stateci voi 10 anni con Gigi D’Alessio” a “Sembra Virginia Raffaele che imita Carla Fracci”, non v’è che l’imbarazzo della scelta. Arriverà il commento della Tatangelo?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Migliori Anni" vincono lo scettro dello share, ma il pubblico nota qualcosa di strano nel volto della Tatangelo

Today è in caricamento