Martedì, 21 Settembre 2021
Vip

Enzo Iacchetti e l'amore con Maddy Corvaglia: "Ero diventato suo padre"

I due, con una differenza d'età di quasi trent'anni, hanno avuto una lunga relazione nata ai tempi di Striscia

Enzo Iacchetti

Ventinove anni di differenza non sono pochi, anche se tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono sentiti - stando ai racconti del conduttore - solo alla fine della loro lunga relazione nata ai tempi di Striscia la Notizia, quando l'ex velina bionda deliziava il pubblico con i famosi stacchetti del tg satirico accanto a Elisabetta Canalis. 

Un "amore folle" spiega Iacchetti al Corriere della Sera: "Poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide - continua - Ero diventato suo padre". Lui 50 anni, lei 21: "All'inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva: 'Andiamo in discoteca?', io le rispondevo: 'Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola'. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. 'Perché non rientra?', mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche".

"Dopo di lei altre aspiranti veline hanno tentato di corteggiarmi - rivela - forse anche per fare carriera, ma ho sempre rifiutato". Oggi Enzo Iacchetti è single, alla ricerca di un amore più maturo e intellettuale: "Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell'anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l'amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto".

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Iacchetti e l'amore con Maddy Corvaglia: "Ero diventato suo padre"

Today è in caricamento