rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano un bambino: l'annuncio sui social

A due anni dalle nozze, i due attori statunitensi sono in attesa del primo figlio. La notizia arriva con il pancione di lei esibito su Instagram

Da vampiri a genitori. Ian Somerhalder, 38 anni, e Nikki Reed, 28, rispettivamente il bel Damon Salvatore della serie tv "The Vampire Diaries" e l’interprete di Rosalie Cullen in "Twilight", aspettano il primo figlio.

La notizia è arrivata con il pancione di lei esibito sui social. E con un bacio di lui sul grembo della dolce metà. "Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai vissuto nulla di più potente e di bello di questo - scrive Iam a corredo dello scatto postato sul suo profilo - Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo e vogliamo che lo sappiate prima da noi"

A giudicare dalla rotondità del pancione, il piccolino non tarderà molto ad arrivare tra le braccia di mamma e papà. I due hanno preferito mantenere il segreto fino a gravidanza inoltrata. "Questo è stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile", prosegue l'artista statunitense.

Alle parole del marito, si aggiungono quelle emozionate di Nikki, che condivide la foto sul suo profilo e aggiunge: "Ciao piccolino, ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare già così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti. Con amore, i tuoi genitori"

Il lieto annuncio arriva a due anni di matrimonio, celebrato a Santa Monica nell'aprile 2015. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano un bambino: l'annuncio sui social

Today è in caricamento