rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
retroscena

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme: il tradimento era una finta?

Che cosa c'è dietro alla crisi tra la modella e il calciatore? C'è chi parla di uno scherzo delle "Iene"

Tanto rumore per nulla. Sarebbero tornati di nuovo insieme (o, molto più probabilmente, mai si sarebbero lasciati), Wanda Nara e Mauro Icardi, al centro dei pettegolezzi del weekend appena passato. Se infatti venerdì sera la modella argentina aveva condiviso un post in cui accusava il calciatore di tradimento, adesso lui pubblica alcuni scatti di coppia che lasciano intuire come la maretta sia ormai passata. Tanto che qualcuno pensa che dietro ci sia una macchinazione organizzata a beneficio mediatico oppure uno scherzo de Le Iene. 

Che succede tra Wanda e Icardi?

Nella serata di ieri infatti Mauro ha pubblicato molti selfie accanto alla moglie, ben corredati da inequivocabili emoticon in forma di cuoricino. "Buona festa della mamma", è la didascalia in calce. Poco dopo, tra le Instagram Stories, il selfie di un bacio. Nessun commento da parte di Wanda (che neanche ha ricominciato a seguire il marito su Instagram), ma tutto lascia pensare che la crisi sia rientrata. 

Che cosa c'è allora dietro la rottura di ieri? E' difficile pensare che tutto sia stato orchestrato per ottenere un ritorno in visibilità, dal momento che la coppia di certo non ne aveva bisogno, in quanto già arci-nota. E' più probabile invece supporre che si sia trattato di uno scherzo oppure di una candid camera organizzata da qualche trasmissione televisiva come Le Iene o Scherzi a Parte. Trasmissione che avrebbe mandato la bellissima procuratrice sportiva su tutte le furie per poi svelare l'arcano del bluff. 

Eugenia Suarez, l’attrice per cui Icardi avrebbe perso la testa, e le accuse di Wanda Nara

"Hai rovinato un'altra famiglia per una tr***"

 "Hai rovinato un’altra famiglia per una tr***". Così tuonava venerdì sera Wanda, che ha poi deciso di "defolloware" il marito e di eliminare tutte le foto insieme dal suo profilo. Poco dopo, i tabloid già parlavano della presunta amante di Icardi: l'attrice e modella Eugenia Suarez, 29 anni. La 34enne ha smesso poi di seguire sui social Icardi, padre delle sue figlie Isabella e Francesca (Nara ha anche altri figli - Valentino, Costantino e Benedicto - dall’ex marito Maxi Lopez) e ha cancellato inoltre tutte le foto dell'attaccante sui suoi profili. Il messaggio è stato prima pubblicato, poi rimosso e infine ripubblicato nelle stories

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme: il tradimento era una finta?

Today è in caricamento