rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

"Fallo stare composto e tagliagli quei capelli". Criticato il figlio di Ida Platano e lei risponde arrabbiatissima

La dama del trono over definita una cattiva madre dagli haters si fa sentire in un lungo sfogo sui social

Schermata 2022-07-26 alle 16.24.13-2Ida Platano è finita al centro delle critiche da parte degli haters che l'hanno definita una cattiva madre. Perché? Perché suo figlio avrebbe i capelli lunghi e perché non starebbe composto a tavola. Sono queste, infatti, le accuse rivolte al figlio della dama di Uomini e Donne che, mostrato recentemente sui social dalla mamma, avrebbe attirato l'attenzione e le malelingue. L'ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, non è rimasta in silenzio dopo che è stato criticato il suo modo di educare il figlio rispondendo a tono con dei video sulle sue storie Instagram dove si rivolge ai diretti interessati, i suoi haters. 

"Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, scrivete su di me ma su m figlio no, non ve lo permetto - esordisce arrabbiatissima la Platano -  "Tagliategli i capelli" mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli? Secondo me doveste educarvi voi a dire le cose" 

La parrucchiera siciliana, volto noto del dating show di Maria De Filippi, non le ha mandate a dire e ha rimesso al loro posto tutte le persone che si sono permesse di "insegnarle" a essere una buona mamma. 

"Posso accetttare il commento positivo ma non "devi fare così-devi fare colà" - conclude poi lda - Io mi figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fallo stare composto e tagliagli quei capelli". Criticato il figlio di Ida Platano e lei risponde arrabbiatissima

Today è in caricamento