Domenica, 9 Maggio 2021
disavventura

Incidente per Ignazio Moser: l'ex ciclista col volto insaguinato

Lo sportivo ha documentato l'infortunio capitato durante una partita di padel

Ignazio Moser

Disavventura Ignazio Moser, apparso sui social con un vistoso taglio al sopracciglio destro. L’incidente è capitato a Catania dove lo sportivo si trovava per l’inaugurazione di “21PadelArena”, centro Padel di cui è socio. Per l’occasione è stata organizzata “La grande sfida”, una partita che ha visto Moser e Jeremias Rodriguez sfidare Nicolò Brigante e Nicola Ventola. Presente all’evento anche la fidanzata di Moser, Cecilia Rodriguez. 

Dopo qualche ora, Ignazio Moser ha pubblicato alcune foto che lo hanno mostrato con un taglio all’altezza del sopracciglio: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto per ironizzare su quanto avvenuto. E ancora: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”è stata l’ulteriore commento scritto a corredo di un’altra foto completata dagli hashtag #padel e #9punti, Nessun altro dettaglio è stato aggiunto in merito alla dinamica dell’incidente, ma si può dedurre che l’infortunio sia accaduto durante una partita di padel.

Per rassicurare i fan, Ignazio Moser si è mostrato poco fa con una nuova foto in cui si nota l’occhio destro leggermente gonfio e il piccolo taglio sul sopracciglio: “Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero”, ha scritto.

9-7-6

moser 1-3

moser 4-2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Ignazio Moser: l'ex ciclista col volto insaguinato

Today è in caricamento