Venerdì, 22 Ottobre 2021
confidenze

Ignazio Moser aggiorna sui problemi di salute: "Le persone, me compreso, non curano la salute mentale"

L'ex ciclista condivide con i follower le sue condizioni dopo aver parlato di un malessere persistente

Ignazio Moser ha confidato di avere problemi di salute che in questo periodo lo hanno indotto a prendersi una pausa. "Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni" ha scritto tra le storie Instagram: "Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati".

E come promesso gli aggiornamenti sono arrivati sempre attraverso i social. L’ex ciclista ha raccontato di aver giovato di qualche giorno di riposo, ma di non aver ancora individuato con precisione le cause della sua indisposizione che, tuttavia, ricollega a cause fisiche e psicologiche.

"Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono chiare le cause del mio malessere, probabilmente un insieme di fattori fisici e psicologici", ha scritto in un messaggio sulle storie. E ancora: "Sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri".

moser-10

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Moser aggiorna sui problemi di salute: "Le persone, me compreso, non curano la salute mentale"

Today è in caricamento