Mercoledì, 19 Maggio 2021
pezzi di cuore

Gli auguri di Cristian e Chanel per i 40 anni di mamma Ilary

Su Instagram le foto più belle per festeggiare questo giorno speciale

Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli Cristian e Chanel

Un'ondata di affetto e di auguri per Ilary Blasi, che oggi compie 40 anni. Un traguardo importante per la conduttrice, felice di condividerlo con il suo pubblico, gli amici, ma soprattutto con la sua famiglia che da questa mattina la sta travolgendo con pensieri speciali. 

Dopo la dedica di Francesco Totti, che su Instagram le ha ricordato quanta strada hanno ancora da fare insieme, arrivano gli auguri dei figli Cristian e Chanel. Il primogenito condivide tra le storie una foto scattata la scorsa estate a Sabaudia, dove tutti gli anni trascorrono le vacanze, aggiungendo un bel "ti amo". Le stesse parole d'amore arrivano da Chanel, 13 anni, che pubblica più di uno scatto, anche insieme al papà. 

Ilary Blasi, 40 anni in famiglia

La famiglia è senza alcun dubbio una delle cose più belle costruite da Ilary Blasi in questi 40 anni, insieme alla sua carriera televisiva, ed è con loro che trascorrerà questo compleanno, in semplicità: "Quest'anno non ho voglia di fare grandi cose e l'ho già detto a mio marito - ha detto in un'intervista a Chi - Mi piacciono le feste, le faccio sempre, ma in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia e lo sarebbe in ogni caso, anche senza le restrizioni: è un'occasione speciale ed è un momento particolare". E sull'Isola dei Famosi, che per metà settimana la vede impegnata a Milano: "Sono stata a disposizione dei ragazzi, io mi dedico molto ai miei figli, avevo voglia di riprendermi un po' il mio tempo, il mio lavoro, di ritrovare un po' di energia. Mi sono organizzata e va bene così".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Cristian e Chanel per i 40 anni di mamma Ilary

Today è in caricamento