Giovedì, 6 Maggio 2021
happy bday

Ilary Blasi compie 40 anni: boom di like per la dedica di Francesco Totti (che è autentica dichiarazione d’amore)

Il primo pensiero social per il compleanno della showgirl arriva dall'account Instagram del marito che alla donna della sua vita rivolge parole piene di un sentimento forte come il primo giorno

Francesco Totti e Ilary Blasy

Varca la soglia degli ‘anta’ Ilary Blasi che, a poche ore dalla mezzanotte del 28 aprile, è già al centro delle attenzioni social di chi le sta tributando tutto l’affetto possibile nel giorno del suo 40esimo compleanno. Veicolo per l’ondata di messaggi rivolti alla showgirl, regina indiscussa dell’Isola dei Famosi di cui è determinata conduttrice, è il post di Francesco Totti che, di buon mattino, ha dedicato alla moglie un post dalla romantica valenza di una dichiarazione d’amore.

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 ... abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita....insieme!!!!auguri amore mio”, ha scritto l’ex capitano giallorosso alla donna della sua vita, madre dei suoi tre splendidi figli, che accanto a lui bellissima e sorridente, è ritratta nello scatto scelto per l’occasione. In meno di un’ora, sono quasi 300mila i like arrivati a supporto del dolce pensiero, occasione per i fan della coppia di unirsi alla virtuale celebrazione di Ilary che, intervistata dal settimanale Chi, ha confidato come trascorrerà questo giorno.

totti post-2

La sorpresa di Ilary Blasi a Francesco Totti sotto al cuscino

Ilary Blasi compie 40 anni: i festeggiamenti in famiglia

“Quest'anno non ho voglia di fare grandi cose e l’ho già detto a mio marito. E poi non si può perché non si può” racconta Ilary: “Mi piacciono le feste, le faccio sempre, ma in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia e lo sarebbe in ogni caso, anche senza le restrizioni: è un'occasione speciale e questo è un momento particolare”. Impegnata con le prove dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha spiegato che oggi sarà a Milano, per cui i festeggiamenti saranno rimandati. La distanza dai suoi figli pesa, ma dopo un anno e mezzo di stop lavorativo, il desiderio di riprendere in mano la sua vita professionale era tanto: “Sono stata a disposizione dei ragazzi – io mi dedico molto ai miei figli – avevo voglia di riprendermi un po’ il mio tempo, il mio lavoro, di ritrovare un po’ di energia… Mi sono organizzata e va bene così”.

Lavora per se stessa Ilary Blasi, per una gratificazione personale, anche se nelle sui intenzioni c’è anche quella di essere un esempio per le sue figlie: “E’ un modo per dire loro che l’indipendenza è libertà, la libertà di fare le proprie scelte. E una donna deve avere questa opportunità, se può”.  

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi compie 40 anni: boom di like per la dedica di Francesco Totti (che è autentica dichiarazione d’amore)

Today è in caricamento