rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Vip

Ilary Blasi e Bastian (altro che flirt) fanno sul serio: "Lei lo ha presentato ai figli"

Arrivano, secondo alcuni avvistamenti, le presentazioni ufficiali di Bastian ai figli di Ilary Blasi, Cristian, Chanel e Isabel

Altro che flirt o chiodo schiaccio chiodo, sembra proprio che Ilary Blasi e Bastian facciano sul serio. Quella che sembrava solo una relazione di "ripicca" della conduttrice dopo il divorzio da Francesco Totti, che già aveva pronta la sua sostituta Noemi Bocchi, è molto più seria del previsto. Ilary e Bastian, infatti, stanno ufficializzando il loro amore e dopo il "coming out" sui social, avvenuto proprio ieri con una carrellata di foto dei due insieme postate da Ilary in occasione del compleanno del suo nuovo e giovane fidanzato tedesco, è arrivata la soffiata che lei avrebbe presentato Bastian ai suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel proprio in questi giorni in cui il ragazzo sarebbe a Roma. 

A rivelarlo è stata la regina del gossip Deianira Marzano che ha ricevuto diverse voci su avvistamenti di Bastian a casa di Ilary insieme ai figli e anche in un centro commerciale di Roma dove i due avrebbero trascorso un pomeriggio tutti insieme in famiglia e perfino comprato un coniglio alla figlia più piccola di Ilary, Isabel

Quindi, sarebbero arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia e dopo aver fatto conoscere Bastian alle sue sorelle e ai suoi amici più stretti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi l'avrebbe portato anche dai suoi figli e questo la dice lunga su quanto l'ex di Francesco Totti abbia intenzioni serie con l'imprenditore tedesco. 

E che Ilary stesse vivendo un idillio d'amore lo si capiva dai suoi occhi che, in ogni scatto su Instagram, brillano con non mai e da quella forza, grinta e luce che solo un amore forte appena nato ti sa dare. Sembra proprio che Ilary Blasi, dopo il trambusto mediatico vissuto negli ultimi mesi, abbia ritrovato il suo equilibrio e la sua serenità con un ragazzo più giovane di lei, di un Paese diverso dal suo ma che sembra le stia dando tutto ciò di cui ha più bisogno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e Bastian (altro che flirt) fanno sul serio: "Lei lo ha presentato ai figli"

Today è in caricamento