Venerdì, 19 Luglio 2024
Vip

La "vendetta" di Ilary Blasi, a cena con il cugino di Totti: il video

La conduttrice ha trascorso una serata tra le persone a lei più vicine, tra cui Angelo Marrozzini che dall'ex marito è sempre stato considerato un fratello

Sono saltati tutti gli equilibri nelle dinamiche famigliari che un tempo riconducevano al binomio Totti-Blasi in modo univoco. Ormai la coppia non esiste più e, alla luce dell'ultima uscita social della conduttrice, neppure le certezze sui "clan" che appoggiavano l'una o l'altro nella chiacchieratissima diatriba sembrano reggere ancora. 

Fa strano, infatti, leggere nei tag riferiti ai commensali che con Ilary Blasi hanno gustato una cena all'Osteria della Stazione di Marino, ai Castelli, il nome di Angelo Marrozzini che, se ai più sarà indifferente, a coloro che seguono l'ex capitano giallorosso nella sua storia privata e professionale suona come molto noto dal momento che è cugino di Totti, figlio del fratello di mamma Fiorella e da sempre considerato come un secondo fratello. Marrozzini siede nella grande tavolata tra le persone più vicine alla conduttrice, come la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, e le figlie Chanel e Isabel. Una presenza che non passa inosservata quella di Marrozzini nel "cerchio magico" di Ilary, un dettaglio che così palesemente esposto, si avverte come sottile vendetta nei confronti dell'uomo con cui oggi comunica solo per tramite di avvocati.

(Sotto la storia Instagram di Ilary)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il legame privato e professionale tra Totti e Marrozzini

Francesco Totti e Angelo Marrozzini si conoscono praticamente da sempre. Hanno frequentato insieme asilo, scuole elementari e medie ed è anche stato suo testimone alle nozze con Ilary. A lui, guarito dopo un terribile incidente che lo mandò in coma, Francesco nel 2008 dedicò il gol numero 200 e alla vittoria dei Mondiali del 2006 indossò la sua maglietta di Angelo. Un legame privato molto profondo quello tra i due cugini che, a un certo punto, ha trovato sbocco anche negli affari: Marrozzini, infatti, detiene il 5% dello Sporting Club Totti, la squadra della Longarina (il 90 è di Ilary, l'altro 5 del cognato Ivan). Questo, almeno, fino a poco fa, perché ora la situazione pare davvero molto cambiata, nella ex coppia come nella cerchia di gente che gravita intorno a loro.

Intanto sentimentalmente, come Totti con Noemi Bocchi, anche Ilary pare abbia iniziato a costruirsi una serenità con un altro uomo. Assente tra i commensali alla cena di famiglia, ma presente, almeno nei pensieri e in qualche "paparazzata".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "vendetta" di Ilary Blasi, a cena con il cugino di Totti: il video
Today è in caricamento