rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Ilary Blasi sulle Dolomiti, chi c'è con lei? Le foto

La conduttrice riappare sui social dopo giorni di silenzio

Ilary Blasi rompe il silenzio social e torna a farsi vedere. La conduttrice era sparita da giorni, subito dopo aver incontrato Francesco Totti a Sabaudia per il 'cambio di guardia' alla casa al mare - dove l'ex calciatore resterà fino a ferragosto con i figli - sollevando un vespaio di curiosità.

Ilary è fuggita dal via vai di paparazzi che ormai da settimane fanno la spola tra Roma e il litorale laziale e si è rifugiata sulle Dolomiti. Da qui pubblica le ultime storie Instagram, in cui appare sola, ma chi c'è a fotografarla? Per il momento nessun indizio sul presunto accompagnatore o accompagnatrice, solo immagini rilassanti tra il Lago di Braies e altri scorci da sogno immersi nel verde. 

Qui la conduttrice proverà a rigenerarsi dopo la tempesta familiare che l'ha travolta. Non sarà semplice per lei voltare pagina e costruire un nuovo equilibrio, per questo probabilmente resterà anche lontana dalla tv per qualche tempo. Secondo indiscrezioni che arrivano da beninformati, non tornerà prima di un anno e dedicherà questo tempo a se stessa e ai figli. 

Ilary Blasi sulle Dolomiti: le foto social

Totti e Noemi Bocchi tra Sabaudia e il Circeo

Mentre Ilary è alla ricerca di ristoro e pace sulle Dolomiti, Francesco Totti si trova a Sabaudia e a quanto pare non è solo. A pochi chilometri da lì, precisamente a San Felice Circeo, è stata avvistata Noemi Bocchi - per il momento ancora presunta nuova compagna - che avrebbe preso casa in un residence per stare vicino al Pupone. La coppia starebbe aspettando la conclusione delle pratiche di separazione prima di uscire allo scoperto

Mentre Ilary era a Sabaudia con i figli, Totti era a casa di Noemi Bocchi con i figli di lei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi sulle Dolomiti, chi c'è con lei? Le foto

Today è in caricamento