rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Vip

È finito il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: le loro parole

È arriva la conferma da parte della coppia: dopo 20 anni di matrimonio Francesco e Ilary hanno deciso di separarsi

È tutto vero Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Il pomeriggio odierno è stato sconvolto dall'annuncio di Dagospia confermato in serata dalla coppia con un comunicato rilasciato all'Ansa.

"Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli - ha dichiarato Ilary - il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia".

"Il percorso della separazione - aggiunge la conduttrice - rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile" aggiunge poi Francesco Totti. 

"Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita - ha spiegato l'ex capitano della Roma - Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

La verità di Totti sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi

La tappe (e i presunti motivi) della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dall’inizio

Totti, Blasi e i presunti nuovi "compagni" della (ex) coppia

Dagospia e il settimanale Chi hanno preannunciato le parole che la coppia ha poi decido di affidare all'Ansa. Nel magazine di Alfonso Signorini, che lo ricordiamo è molto vicino a Blasi, si leggono anche alcune indiscrezioni su un presunto "aitante giovane" per cui Ilary avrebbe perso la testa con annessi "messaggi compromettenti" che Francesco avrebbe trovato nel telefono della ormai futura ex moglie. Da ciò si deduce che quando a febbraio scoppiò il caso Totti-Blasi "la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli", specifica Chi.

Per quanto riguarda Francesco Totti invece da mesi circola il nome di Noemi Bocchi. Sul loro presunto legame non si hanno informazioni di alcun tipo, solo alcune foto (anche queste pubblicate sul settimanale nel numero in edicola dal 13 luglio) che immortalerebbero l'ex Capitano mentre si reca nella casa di Bocci giorni prima che la coppia annunciasse definitivamente la separazione. Le dichiarazioni rilasciate da Totti e Blasi non fanno cenno a presunte terze persone per tutelare i figli: Chanel, Isabel e Cristian.

"Ilary Blasi pazza di un aitante giovane. E Totti ha trovato messaggi compromettenti"

Chi è Noemi Bocchi: la presunta nuova fiamma di Totti

A febbraio la smentita della separazione

A febbraio, quindi quattro mesi fa, dopo alcune insistenti voci che davano per finito il loro matrimonio Totti e Blasi smentirono di star pensando al divorzio. In quell'occasione uscirono anche le prime indiscrezioni sui presunti nuovi compagni dei due, poi un video di Francesco aveva messo un punto ai pettegolezzi tirando in ballo le "fake news" e il bene dei bambini. A fine marzo poi Ilary era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in merito all'allora presunta separazione dichiarò che erano tutte "illazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È finito il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: le loro parole

Today è in caricamento