rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Ilary Blasi presto mamma? "Francesco e i ragazzi mi chiedono il quarto figlio"

"A me la parola 'basta' non piace, adoro la gravidanza", spiega la conduttrice del Gf Vip al settimanale Oggi. L'ultima arrivata in casa Totti è Isabel, nata a marzo 2016

Non hanno mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa. Ed oggi, Ilary Blasi e Francesco Totti, legati da 17 anni e già genitori di 3 figli, guardano al futuro sognando l'arrivo di un nuovo bebè. A rivelarlo è la conduttrice del Grande Fratello Vip 2 in un'intima intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Raggiunta dalla rivista diretta da Umberto Brindani, Ilary racconta che in casa Totti c'è  aria di cicogna. "I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?", spiega. Il riferimento è all'ultima arrivata in famiglia, Isabel che, nata circa un anno e mezzo fa, 'rischierebbe' di crescere  senza un compagno di giochi: i fratelli, rispettivamente 11 e 10 anni, sono già grandi. 

Ilary Blasi sul quarto figlio: "La parola 'basta' non mi piace, adoro la gravidanza"

Mamma e papà sarebbero d'accordo. "A me la parola “basta” non piace - prosegue la presentatrice - Ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego". L'ex Capitano e oggi dirigente della Roma, inoltre, ha più volte dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto diventare di nuovo padre. 

Nell'intervista, Ilary racconta anche la nuova vita dei Totti dopo l'addio del marito al calcio (arrivato a maggio). "Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma - spiega - I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare". 

Del resto, anche mamma Ilary conduce una vita più impegnata di qualche anno fa. Da due anni ormai guida con grande successo il Gf Vip. "Anche con i concorrenti del programma faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro". Poi svela un aneddoto: "Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio". La sua previsione sul vincitore? "Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere. Ne vedremo delle belle", assicura la presentatrice.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi presto mamma? "Francesco e i ragazzi mi chiedono il quarto figlio"

Today è in caricamento