rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Ilary Blasi, la domenica con la nonna a fare la pasta fresca: la risposta (social) a Totti

La conduttrice risponde così sui social all'intervista rilasciata da Totti

Ilary Blasi e la doppia risposta a Totti. Se da una parte ha deciso di non rispondere ufficialmente lasciando che fosse il suo legale a chiarire la sua posizione sulle dichiarazioni di Francesco su divorzio e tradimenti, dall'altra Ilary è tornata ad usare Instagram per lanciare un messaggio di apparente serenità.

Nelle sue storie sul social si possono vedere le immagini di una tipica domenica italiana: famiglia, pasta fatta in casa - preludio di un pranzo tutti insieme - e nessuna traccia di trucco se non quello non perfettamente lavato della sera prima. Un quadretto di quotidianità che quasi inganna. Perché com'è normale che sia quell'intervista non può averla lasciata indifferente, ma così ha deciso di mostrarsi forse per non voler dare troppo importanza ad un gesto, quello di Totti, che in molti (tra cui anche Selvaggia Lucarelli) hanno trovato esagerato e poco rispettoso.

Prima Ilary inquadra la nonna, Marcella Ciamacco, che stava tagliando le fettuccine per prepararla con un sungo di "funghi porcini" che le hanno regalato, poi Ilary si inquadra e fa vedere che mangia alcuni pezzi di pasta fresca e scrive: "Amo la pasta cruda".

Anche per Ferragosto Ilary aveva scelto di trascorrere alcuni giorni in famiglia e infatti è andata a trovare insieme a Melory, la sorella, la loro parte di famiglia nelle Marche e la foto con la nonna, anche in quell'occasione, fu tenerissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi, la domenica con la nonna a fare la pasta fresca: la risposta (social) a Totti

Today è in caricamento