rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Vip

Ilary Blasi sfotte Francesco Totti davanti al negozio dei Rolex (e lo tagga): il video diventa virale

Siparietto social della showgirl che cita l'ex marito in una storia Instagram girata davanti al negozio di orologi tanto noti nella loro chiacchieratissima separazione

Ilary Blasi serve sul piatto d'argento portato dai social la sottile vendetta verso l'ex marito che proprio oggi è immortalato sorridente con la nuova compagna Noemi Bocchi nella prima foto insieme. Nessuna dichiarazione diretta alla vicenda privata della sua arcinota separazione, solo immagini postate da una storia su Instagram lasciano ben intendere lo sfottò rivolto a Francesco Totti, citato chiaramente con tanto di tag davanti al negozio di Rolex nel centro di Roma. Il gesto della mano che furbescamente allude a qualche appropriazione indebita e l'occhiolino puntato all'obiettivo sono chiari riferimenti all'arcinoto dettaglio dei presunti orologi trafugati, raccontato nell'intervista più clamorosa degli ultimi tempi dal suo ex che, al momento, non ha replicato. 

Se lo farà nelle prossime ore rispondendo con altrettanta ironia al gesto di Ilary - che nella storia ha taggato anche la sua imitatrice Francesca Manzini e Striscia la notizia - è tutto da vedere: alla luce delle ultime indiscrezioni la tensione tra i due sarebbe altissima, ma il gesto social della showgirl sembra volerla smorzare. Almeno per il tempo di 24 ore, quanto dura una storia Instagram già commentatissima da migliaia di utenti. 

(Di seguito la storia Instagram pubblicata da Ilary Blasi)

Clicca se non visualizzi correttamente il video

Allegati

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi sfotte Francesco Totti davanti al negozio dei Rolex (e lo tagga): il video diventa virale

Today è in caricamento