Venerdì, 24 Settembre 2021
Vip

Ilary Blasi in vacanza: la cartolina dalla Cina fa il pieno di like (e di complimenti)

La conduttrice ha posato con un panorama mozzafiato alle spalle durante il suo viaggio in Cina, guadagnandosi gli apprezzamenti dei numerosi fan

A qualche mese dalle fatiche professionali che l’hanno tenuta impegnata con il ‘Grande Fratello Vip’, Ilary Blasi si è concessa una vacanza speciale, ben diversa dalle spiagge delle Maldive e dalle piste da sci di Ortisei in cui i fan l’hanno ammirata qualche tempo fa.

Stavolta la tappa del suo viaggio è stata la Cina, Paese dal quale la conduttrice ha postato uno scatto su Instagram che ha riscosso molto successo tra i suoi follower.

Ilary Blasi in vacanza in Cina: la foto della Grande Muraglia

Nell’immagine che la vede da sola, zaino in spalla, capelli legati a coda di cavallo e abbigliamento casual, Ilary Blasi si è lasciata cogliere davanti a un panorama: “La Grande Muraglia Cinese… una delle 7 meraviglie del mondo!”, ha scritto a corredo della foto che mostra la Muraglia dal 2007 entrata nella classifica delle sette meraviglie del mondo moderno.

I commenti allo scatto sono arrivati numerosi per augurare alla conduttrice una buona vacanza, ma soprattutto per complimentarsi con lei indicata come “l’ottava meraviglia” dai suoi fan più appassionati.

Totti balla con Isabel: il dolce siparietto sulla spiaggia (con mamma Ilary che guarda incantata) 

Ilary Blasi in Cina, Totti in Qatar per lavoro

E Francesco Totti? I fan della coppia si saranno chiestio come mai Ilary Blasi si è fotografata tutta sola in Cina. In questi giorni l’ex Capitano della Roma ora dirigente giallorosso, si trova in Qatar, a Doha, per un workshop con i partners del club.

Che incontri” ha scritto sul profilo Instagram a corredo di un selfie che lo ritrae insieme ad alcuni dipendenti della Roma.

Deserto Doha....che incontri!!!!??????????

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi in vacanza: la cartolina dalla Cina fa il pieno di like (e di complimenti)

Today è in caricamento