Venerdì, 14 Maggio 2021
fiocco rosa

Ilary Blasi zia, è nata la figlia della sorella Melory: “Benvenuta al mondo Jolie”

Sui social la prima foto della bimba, figlia della sorella più piccola della showgirl e del marito Tiziano Panicci

Ilary e la sorella Melory Blasi

Dolcissimi fiocchi rosa corredano l’annuncio della maternità di  Melory Blasi, sorella di Ilary, entusiasta nel condividere con i follower la nascita della sua prima figlia. “25/04 sei arrivata tu, amore nostro grande! Benvenuta al mondo Jolie”, si legge nella didascalia della foto che mostra il musetto e la manina della piccola a cui è stato dato un nome decisamente originale, Jolie, appunto, che in francese significa ‘carina’.

La bambina, figlia di Melory e del marito Tiziano Panicci, è nata lo scorso 25 aprile, ma la notizia è stata data solo qualche ora fa dalla sua mamma che nel corso della gravidanza ha condiviso sui social i momenti più emozionanti della dolce attesa.

ilary melori bamnina-2

Ilary Blasi e le sorelle Silvia e Melory

Al momento zia Ilary non ha commentato sui social l’arrivo della sua nipotina, a cui aveva fatto riferimento nella recente intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin a ‘Verissimo’: “Siamo tre sorelle e Melory partorirà una femminuccia ad aprile. La nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità”, aveva raccontato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, celebrata alla grande per i suoi 40 anni compiuti lo scorso 28 aprile.

Jolie si unisce così alla schiera di cuginetti della famiglia Blasi: Cristian, Isabel e Chanel, figli di Ilary e Francesco Totti, e Stella e Nicole, nati dal matrimonio della sorella Silvia Blasi con il marito Ivan.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi zia, è nata la figlia della sorella Melory: “Benvenuta al mondo Jolie”

Today è in caricamento