rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Ilary, compleanno in famiglia dopo la separazione da Totti

La conduttrice si è stretta all'affetto dei suoi cari per superare il difficile momento

E’ una separazione piena di colpi di scena quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Dopo un’estate piena di illazioni, gossip, avvistamenti l’ex capitano della Roma si  è raccontato in un’intervista esclusiva al Corriere della sera. Oltre a parlare dei tradimenti con più uomini di Ilary e della sua relazione con Noemi Bocchi, Totti ha anche snocciolato alcune questioni economiche delicate. 

Una separazione tormentata

Dai rolex rubati dall’ex moglie alle vacanze a sue spese, l’atleta è un vero fiume in piena, e non si è fatta attendere la reazione della conduttrice. Ilary ha deciso di far scendere in campo il suo avvocato per specificare che lei ha sempre protetto i suoi figli e che continuerà a farlo preferendo la via del silenzio. E’ difficile capire dove sia la verità, anche perché nel frattempo c’è chi come Fabrizio Corona, sostiene che la coppia d’oro di Roma si tradisca da anni. Per saperne un po’ di più dovremo attendere il procedimento di separazione giudiziale, in cui quel che è certo è che voleranno stracci.

Intanto Ilary, decisa a non apparire come la moglie tradita e affranta, ha trascorso un’estate in tour per starsene lontana dalla capitale e dai clamori del gossip. La conduttrice romana ha toccato lo Zimbabwe, poi la Croazia, le Dolomiti, fino al paese natale della famiglia nelle Marche.

Ilary ritrova la serenità in famiglia

Proprio dopo la rottura con il calciatore Ilary è infatti apparsa molto più vicina alla sua famiglia. Domenica è stata ospite da nonna Marcella che ha preparato alla nipote le sue fettuccine ai funghi porcini. Nella giornata di ieri invece la Blasi è stata impegnata con la famiglia nei festeggiamenti per lo zio Stefano, fratello della mamma Daniela. L’ex letterina è apparsa nel party casalingo insieme insieme alla mamma, le sorelle i figli e le nipoti. Nell’immagine postata nelle Instagram stories dalla sorella minore Melory è possibile vedere Ilary insieme a Chanel, 15 anni, e Isabel, 6. Manca il primogenito Cristian, 16 anni, forse impegnato con gli allenamenti di calcio.

 Ci sono poi l’immancabile nonna Marcella, 90 anni, mamma Daniela, la sorella maggiore Silvia, classe 1980, insieme alle figlie Stella,10 anni, e Nicole, 7. Presente anche Melory Blasi, la più piccola delle tre sorelle Blasi, 31 anni, ortottista e assistente di oftalmogia, con la sua Jolie, che il 25 aprile scorso ha compiuto il primo anno. I Blasi hanno festeggiato zio Stefano con una festa casalinga stringendosi tutti intorno al tavolo per soffiare le candeline sulla torta. Un senso di semplicità e famiglia che in questo momento sta probabilmente aiutando Ilary a lenire le ferite del cuore dopo la tormentata rottura. 

blasi_1-750x1333-3

blasi_2-750x1118-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary, compleanno in famiglia dopo la separazione da Totti

Today è in caricamento