rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

"Totti e Ilary sono tornati a parlarsi grazie a Bastian, fidanzato di lei". La nuova vita da ex

Da quando la conduttrice ha iniziato la relazione con l'imprenditore tedesco, i rapporti con l'ex marito (sempre più felice con Noemi Bocchi) si sarebbero notevolmente distesi

La battaglia legale da tempo prevista tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe non consumarsi affatto. E ciò contrariamente alle previsioni che raccontavano di forti rancori come motori di una separazione giudiziale senza esclusione di colpi bassi. Il merito di questa atmosfera inaspettatamente distesa? Stando al Corriere della Sera, sarebbe Bastian Muller l'artefice più o meno inconsapevole di questa serena predisposizione al dialogo, il nuovo compagno della showgirl che proprio grazie a lui avrebbe eliminato ogni resistenza e iniziato un rapporto civile con l'ex marito. 

Se fino alla scorsa estate l'ex calciatore e la conduttrice comunicavano soltanto con messaggini su Whatsapp senza mai rivolgersi la parola, adesso i due sarebbero tornati a parlarsi e pure con toni pacati, atteggiamento che pare proprio la diretta conseguenza dell'amore che Ilary avrebbe riscoperto con Bastian Muller Pettenpohl, il ricco imprenditore tedesco a cui è legata da qualche tempo. Proprio questa ritrovata felicità l'avrebbe quindi addolcita nei confronti dell'ex marito, con cui continua a dividere la villa dell'Eur e la cura di Cristian, Chanel e Isabel, e pure lei non vedrebbe l'ora di chiudere con il passato e vivere pienamente questa nuova fase della sua vita sentimentale. Con grande sollievo dei rispettivi avvocati - Antonio Conte per lui, Alessandro Simeone per lei - che da tempo lavorano con grande impegno per trovare un accordo il più conciliante possibile.

La serena vita famigliare di Totti e Noemi

Intanto la serena vita di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi procede nel modo più sereno possibile. Ormai inseparabili e protagonisti di una routine famigliare che prevede anche pranzi con le rispettive figlie, i due sembrano aver decisamente voltato pagina forti di una normalità raccontata nelle ultime foto pubblicate da Chi: lui che va a prendere da scuola la figlia Isabel o il pranzo con Noemi e la figlia di 11enne di lei, sono tutti momenti di una quotidianità che lascia intendere una stabilità ormai conclamata che chiude definitivamente con il passato. 

Foto da Chi 2-3

Foto da Chi-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Totti e Ilary sono tornati a parlarsi grazie a Bastian, fidanzato di lei". La nuova vita da ex

Today è in caricamento