rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

"Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: stasera l'annuncio ufficiale"

A febbraio la coppia smentì la notizia di una crisi in corso, ma ora la relazione tra l'ex calciatore e la conduttrice sarebbe arrivata alle battute finali

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Ad annunciarlo sarà la stessa coppia in un comunicato ufficiale che verrà diffuso nella serata di oggi. L'indiscrezione - lanciata da Dagospia - arriva a cinque mesi di distanza dalla fuga di notizie avvenuta a febbraio, quando si parlò di una possibile rottura tra l'ex calciatore e la conduttrice, rumors che vennero smentiti prontamente dalla coppia. Adesso però il sipario è pronto a calare davvero, dopo vent'anni d'amore e tre figli, Chanel, Isabel e Cristian. 

"Stasera - si legge sul sito diretto dal (sempre informatissimo) Roberto D'Agostino - Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale". Il portale aggiunge inoltre che "i problemi di casa Totti erano noti a tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso al legge dell'omertà". Che, tradotto, significa: Totti sarebbe stato tutelato dagli stessi giornalisti sportivi, intenzionati a nasconderne i retroscena circa la vita privata, in omaggio alla stima professionale nutrita nei suoi confronti. 

Ed intanto, la cronaca rosa comincia a fare il suo lavoro: mercoledì prossimo uscirano alcune fotografie che immortalano Totti a casa di Noemi Bocchi, presunta nuova compagna: l'ex calciatore avrebbe soggiornato qui dalle 20.30 alle 2 del mattino. Nel contempo, è sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini a parlare di "un giovane aitante" per cui Ilary Blasi avrebbe perso la testa ed i cui "messaggi compromettenti" sarebbero stati ritrovati sul telefono di Lady Totti.  

Le foto della notte di Totti a casa di Noemi (prima dell'annuncio di separazione)

"Ilary Blasi pazza di un aitante giovane. E Totti ha trovato messaggi compromettenti"

Il precedente: l'annuncio di crisi, a febbraio

Com'è noto, già nella primavera di quest'anno, lo stesso sito aveva lanciato la notizia della presunta rottura tra i due. Notizia che poi era stata prontamente smentita prima dal calciatore, che aveva condiviso un video su Instagram in cui chiedeva rispetto, e poi dalla conduttrice, che a Verissimo aveva parlato di indiscrezioni lanciate volontariamente da qualcuno che aveva intenzione di alimentare una macchina del fango contro lei e il marito. All'epoca si parlò anche di una presunta relazione di lui con un'altra donna di nome Noemi, retroscena anch'esso smentito a stretto giro. 

Le tappe (e i presunti motivi) della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dall’inizio

Stavolta l'addio sembra definitivo: ecco perché

Eppure, a distanza di mesi, oggi si torna a parlare di un addio dopo vent'anni d'amore. E questa volta le voci sembrano più realistiche che mai. Da tempo i due non si mostrano l'uno al fianco dell'altra. Da quando, precisamente, è stato opportuno farlo per smentire la notizia della crisi, appunto. Dopo quella cena di famiglia immortalata via social al ristorante, i due hanno infatti condotto vite all'apparenza separate e mai si sono mostrati pubblicamente insieme. Piuttosto strane appaiono, soprattutto, le vacanze separate di Francesco e Ilary, che quest'anno non sono volati insieme a Sabaudia, località alle porte di Roma in cui sono soliti trascorrere ormai da vent'anni le ferie. Tutto, insomma, lascia intendere che la love story sia definitivamente arrivata ai titoli di coda. 

Chi è Noemi, indicata come "nuova fidanzata" di Totti

"Noemi minacciata, Totti ha un accordo milionario": i nuovi retroscena sulla crisi con Ilary Blasi 

La storia d'amore tra Totti e Ilary

Ilary e Francesco si sono sposati nel 2005. L'evento è stato uno dei più seguiti dalla cronaca rosa, con tanto di diretta televisiva su Sky, i cui proventi andarono in beneficenza. Di lì a poco è arrivato il primo figlio, Cristian, nato nel settembre del 2005, poi, due anni dopo, il 13 maggio del 2007, è nata Chanel. Infine l'ultima arrivata, Isabel, venuta al mondo nel 2016. Negli ultimi anni si è parlato del desiderio di un quarto figlio, mai arrivato. Oggi la nuova notizia di rottura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: stasera l'annuncio ufficiale"

Today è in caricamento