Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Raz Degan a Imma Battaglia: "Tu ed Eva Grimaldi siete una coppia, vi ammiro"

L'attore ha avuto parole di stima per l'ospite dell'Isola dei Famosi e per la naufraga concorrente cui è legata da un profondo legame. È la prima volta che le due vengono definite apertamente come "una coppia"

Le parole con cui Raz Degan ha descritto la complicità e l'affetto che lega Eva Grimaldi a Imma Battaglia hanno rinsaldato la convinzione che le due siano legate da un sentimento davvero molto profondo. 

Incaricato da Alessia Marcuzzi di affiancare l’ospite speciale durante la sua permanenza in Honduras, l'attore ha parlato in maniera esplicita del rapporto tra Eva ed Imma.

"Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro" ha confidato Degan a Imma che è rimasta in silenzio dinanzi ai suoi complimenti, e ad Eva, alla quale Vladimir Luxuria, durante una diretta, aveva consigliato di non aver timore nel dire di voler rivolgere un saluto speciale all'amica. 

È la prima volta che delle due si parla così chiaramente in termini di coppia, affermazione che magari sarà oggetto di commenti senza sottintesi durante la prossima puntata del reality, giorno che determinerà la fine del soggiorno sull'Isola della Battaglia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan a Imma Battaglia: "Tu ed Eva Grimaldi siete una coppia, vi ammiro"

Today è in caricamento