Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Isola dei Famosi, Imma Battaglia: “Tutti i naufraghi hanno un po' di ragione"

Sbarcata per qualche giorno in Honduras, l'amica speciale di Eva Grimaldi ha commentato le dinamiche riscontrate tra i naufraghi, i quali - dice - "dovrebbero fare tutti un passo indietro"

L'Isola dei Famosi sta ospitando una naufraga d'eccezione in questa settimana.

Si tratta di Imma Battaglia, amica speciale di Eva Grimaldi alla quale ha donato un momento di toccante commozione quando è sbucata all'improvviso alle sue spalle durante la diretta dello scorso martedì.

A qualche giorno dal suo arrivo in Honduras, l'attivista del movimento italiano Lgbt ha avvertito le tensioni che serpeggiano tra i vip protaginisti del reality.

"Hanno tutti un pezzettino di ragione e tutti devono fare un passo indietro" ha commentato la Battaglia della quale, come stabilito dalla produzione, dovrà prendersi cura Raz Degan.

L'attore si è detto piacevolmente sorpreso dalla new entry: "Imma è molto acuta, ha una grande saggezza. È curiosa e ha voglia di chiacchierare e di fare un'esperienza. Le aprirò la mia casa con piacere. Mi prenderò cura di lei" ha affermato il concorrente che continua ad affrontare momenti di tensione con il resto del gruppo ma non con lei che, al momento, pare essere la perfetta compagna di viaggio per il combattivo naufrago. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Imma Battaglia: “Tutti i naufraghi hanno un po' di ragione"

Today è in caricamento