rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Incidente in barca per Lindsay Lohan: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato”

Durante una vacanza al mare, l'attrice ha perso mezzo anulare della mano sinistra mentre cercava di aiutare ad ancorare la barca. E’ stata poi ricoverata in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico. Tutto sembra essere andato per il meglio tanto che la trentenne ha voluto rassicurare i fans con un ironico selfie a una mano

Lindsay Lohan è un’attrice americana nota per il suo animo irriverente e per la facilità con cui riesce a finire nei guai. Dopo la rottura con l'ex fidanzato Egor Tarabasov, l'attrice torna a richiamare l’attenzione dei media internazionali ma questa volta non è per un episodio di cronaca rosa bensì per uno spiacevole incidente. 

La Lohan ha infatti condiviso con i fan un episodio che l’ha vista protagonista di una dolorosa disavventura. A rivelare quanto successo è stata la diretta interessata che ha messo on line il suo racconto su Snapchat dicendo: “Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca”.

A quanto pare il dito della Lohan sarebbe rimasto impigliato e una parte si sarebbe addirittura staccato tanto da costringerla a trovare il mezzo anulare mancante prima di correre in ospedale dove si è sottoposta a un intervento chirurgico.

L’episodio, ovviamente, ha fatto molto preoccupare i fans che, colpiti dalla notizia, hanno invaso i sui suoi profili social lasciandole mille e uno commenti per augurarle una pronta guarigione.

A quanto pare l’attrice ha voluto rassicurare tutti coloro che erano in pensiero per lei: su Instagram, infatti, Lindsay ha pubblicato un selfie di SnapChat in cui la si vede sorridente e la didascalia, ironica, recita “One handed selfie” ovvero selfie fatto con una mano sola.

snapchat-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in barca per Lindsay Lohan: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato”

Today è in caricamento