rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Incidente Max Biaggi, Bianca Atzei: "Grande paura, sono qui con il mio amore"

La cantante rassicura i fan circa le condizioni del campione di motociclismo, suo fidanzato da due anni, con un post pubblicato su Twitter. All'ospedale San Camillo di Roma è arrivata anche la ex compagna Eleonora Pedron

Resterà sotto osservazione per l'intera notte Max Biaggi. Dopo l'incidente avvenuto stamattina durante un allenamento in pista, il campione di motociclismo è stato trasportato all'Ospedale San Camillo di Roma, dove i medici hanno diagnosticato fratture multiple alle costole e 30 giorni per il recupero. Accanto a lui ci sono familiari, amici e l'inseparabile fidanzata Bianca Atzei. 

"Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitoarlo. Una grande paura nel mio cuore", ha scritto su Twitter la cantante, legata al motociclista da circa due anni. Tra i presenti, anche Eleonora Pedron, ex compagna del Corsaro e madre dei suoi figli Ines e Leon, che, incalzata dai giornalisti, ha assicurato: "Ho parlato con Max, sta bene. Se la paura è passata? Sì, sì"

Biaggi è fuori pericolo di vita. Il sei volte campione del mondo non ha mai perso conoscenza, ha parlato con i medici e lamenta un forte dolore interscapolare. L'incidente è avvenuto mentre si stava allenando sulla pista il Sagittario di Latina in vista della gara degli Internazionali Supermoto di domenica 11 giugno quando, dopo quattro giri, è stato disarcionato dalla moto, sbattendo violentemente a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Max Biaggi, Bianca Atzei: "Grande paura, sono qui con il mio amore"

Today è in caricamento