rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Vip

L'influencer fiera dei suoi zigomi enormi: le foto prima e dopo gli interventi di chirurgia

"Non capisco chi dice che stavo meglio prima" ha scritto la 33enne ucraina Anastasia Pokreshchuk a corredo dello scatto che la ritrae qualche anno fa

Anastasia Pokreshchuk ha 33 anni, è ucraina e sul suo profilo Instagram si definisce una blogger. A catturare l'attenzione degli utenti è la sua immagine decisamente fuori dall'ordinario: capelli fucsia e fisico prorompente, la donna non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per cambiare il suo aspetto che, intervento dopo intervento, ha portato ad un risultato di cui oggi si dice fiera. In particolare, è il volto a suscitare i maggiori commenti, modificato com'è per le labbra grandi e, soprattutto, per gli zigomi altrettanto enormi. 

Evidentemente stufa delle osservazioni sull'esagerazione di una simile trasformazione, Anastasia nelle scorse ore ha pubblicato la foto di se stessa qualche anno fa, prima che la tendenza ai "ritocchini" diventasse tanto frequente. "Onestamente, non capisco chi dice che stavo meglio prima" ha scritto a corredo dell'immagine che mostra il suo primo piano quando ancora non aveva iniziato a sottoporsi a svariate operazioni, iniziate quando aveva solo 26 anni. 

La foto Instagram di Anastasia Pokreshchuk

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'influencer fiera dei suoi zigomi enormi: le foto prima e dopo gli interventi di chirurgia

Today è in caricamento