rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Vip

"Sembri una prostituta, sei stempiata, sei grassa", Rosalinda Cannavò presa di mira dagli haters

L'attrice e volto televisivo è stata vittima di body shaming venendo criticata duramente per il suo aspetto fisico e non solo

"Sei grassa", "Mettiti a dieta, "Sembri una che va a battere", sono solo alcuni dei duri commenti rivolti a Rosalinda Cannavò. L'attrice, modella e concorrente di Tale e Quale Show, è stata, infatti, sommersa da numerosissime e feroci critiche da parte dei suoi haters che sebrano averla presa di mira facendole un vero e proprio bullismo virtuale. L'ex gieffina, però, non si è fatta scalfire e ha deciso di denunciare queste persone rendendo pubblici i loro messaggi di odio e rispondendo a tono al bodyshaming gratuito e offensivo fatto nei suoi confronti. 

La fidanzata di Andrea Zenga, infatti, è stata attaccata non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua persona venendo associata a una donna "stupida", dovrebbe prendersi una laurea e che sembra sempre pronta per andare a "battere" per strada. 

"Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea", la ha scritto un hater in direct su Instagram e c'è anche chi ha fatto riferimento alla sua stempiatura e chi ha affermato che Rosalinda sarebbe stata rovinata dal successo e dovrebbe trovarsi un "lavoro dignitoso". E poi c'è chi ha puntato tutto sul body shaming accusando Rosalinda di essere grassa e doversi mettere a dieta. 

"Non vestirti di fucisa, ti fa grassa, con quei tacchi sembri una che va a battere, puzzi di arancini fritti", ha commentato, inoltre, qualcuno scatendando la rabbia della Cannavò che ha deciso di rispondere a tono e dare una bella lezione di maturità a tutti i suoi haters.

“Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo - ha esordito Rosalinda per poi continuare - Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo dò io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.”

Rosalinda Cannavò critiche 2Rosalinda Cannavò critiche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sembri una prostituta, sei stempiata, sei grassa", Rosalinda Cannavò presa di mira dagli haters

Today è in caricamento