rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

La mamma di Silvia tuona: "Corona le buttò fuori gli scatoloni e tenne i preziosi: così voleva farla tornare"

Monica Alberti racconta per la prima volta la fine della relazione tra la figlia e l'ex re dei paparazzi. Fabrizio replica: "Che ridere, hanno aperto le gabbie!"

(Nel video in alto, Silvia Provvedi e l'ombra di Fabrizio Corona)

Monica Alberti, mamma delle 'Donatella', racconta per la prima volta a 'Mattino 5' la sua versione sulla fine della storia tra la figlia Silvia Provvedi e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

"Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni - esordisce Monica - Ma ci tengo a dire una cosa: non gli ha buttato fuori tutte le sue cose. Gli ha buttato fuori quattro scatoloni di stracci, si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa. Poi l'ha chiamata e lei a quel punto gli ha detto 'Io di un uomo così non me ne faccio niente, di uno che si comporta così solo perché dopo tre anni mi voglio fare una vacanza con me amiche'". "Il rapporto era già in crisi - aggiunge - Lei aveva provato a lasciarlo tre o quattro o volte. Lui piangeva disperato, lei ogni volta si lasciava intenerire e tornava ma stavolta no".

GF Vip, Silvia Provvedi commuove: "Così mia nonna reagì all'arresto di Fabrizio Corona" 

Stavolta la storia è chiusa definitivamente. "Lo ha lasciato per telefono - prosegue la donna - Gli ha detto 'Non ti voglio più sentire né vedere, non vali niente'. Poi lo ha bloccato ovunque. Lui allora ha cominciato a telefonare a tutti gli amici in comune, anche a Formentera, chiedendo di dirgli 'sbloccalo è disperato'. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Lui non si aspettava che quella sarebbe stata la molla per cui mia figlia ha detto finalmente basta". 

La replica di Fabrizio Corona

Il racconto - va precisato - rappresenta la versione dei fatti della Alberti. A stretto giro, Corona ha replicato a quanto dichiarato dalla donna: "Che ridere, hanno aperto le gabbie! #mattino5", ha scritto in una Instagram Story in tono polemico.

La storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

La storia tra Fabrizio e la Provvedi è durata tre anni e si è conclusa all'inzio dell'estate. Una relazione tormentata, la loro, segnata anche dalla carcerazione di lui, cominciata ad ottobre 2016 e terminata lo scorso febbraio. In quei mesi difficili, lei non ha mai fatto mancare il suo supporto al compagno e, al momento dell'uscita di galera, è stata la prima a corrergli incontro. Nelle settimane successive, però, la situazione si è complicata. E i rancori si sono moltiplicati. Due settimane fa, lui ha parlato così a Verissimo: "Non l'ho mai amata, non la considero una delle donne della mia vita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Silvia tuona: "Corona le buttò fuori gli scatoloni e tenne i preziosi: così voleva farla tornare"

Today è in caricamento