rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Mara Maionchi dopo il tumore al seno: "Ho fatto i controlli e va tutto bene"

La giudice della categoria 'Over' di X Factor parla della sua malattia e del rapporto con la fede

Non ha mai rinunciato al suo linguaggio sopra le righe Mara Maionchi, oggi giudice di X Factor 11, che in questi anni ha conservato il suo carattere battagliero, nonostante abbia confessato di aver dovuto lottare recentemente contro un tumore al seno.
"Ho sempre fatto tutti gli esami. Tre anni fa il mio medico ha detto che c'era qualcosa che non andava. Si pensa sempre di essere immuni, invece stavolta è toccato a me. Per fortuna i linfonodi erano sani. Ho fatto la radioterapia, non mi sono scoraggiata”, ha raccontato al quotidiano La Verità.

Oggi, dopo aver attraversato un periodo difficile che l’ha costretta a un faccia a faccia con la vita, la discografica svela di trovare forza nella fede: "Dico il rosario tutti i giorni, mi piace. E' come un mantra. Per venti minuti mi allontano dal mondo dei viventi e apro un altro canale di comunicazione. Sono credente anche se non frequento il fan club perché non mi ha sempre soddisfatto quando ero più giovane".

Dal punto di vista lavorativo e personale, per la Maionchi si tratta di un periodo sereno. E notizia ancora più importante “Di recente ho fatto i controlli e va tutto bene", ha rassicurato la giudice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Maionchi dopo il tumore al seno: "Ho fatto i controlli e va tutto bene"

Today è in caricamento