rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Vip

Isabel Totti "tata" della cuginetta: le foto di Ilary Blasi in versione zia

La conduttrice condivide sui social un momento di quotidianità con la figlia più piccola e la nipotina Jolie

Sono momenti di quotidianità famigliare quelli condivisi da Ilary Blasi tra le storie Instagram nelle ultime ore. Nessun riferimento a Francesco Totti, tantomeno alle voci ormai messe a tacere su una presunta crisi coniugale ampiamente smentita con tanto di foto anche qualche giorno fa: ai suoi follower la conduttrice si è mostrata nell’insolita veste di zia della piccola Jolie, figlia della sorella Melory, che ha accudito teneramente insieme alla sua ultimogenita Isabel di 5 anni.

“Tata Isabel” scrive Ilary mostrando la figlia che imbocca la cuginetta nel passeggino e poi, ancora, mentre la intrattiene nascondendosi il volto nel gioco del bubu settete. In un altro selfie con la nipote si tagga ancora la mamma della piccola che il prossimo 25 aprile compirà il suo primo anno d’età.

ilary-35

ilary2-4

Melory vicina alla sorella Ilary

“La nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità”, aveva raccontato qualche tempo fa Ilary Blasi parlando del rapporto con le sorelle Silvia e Melory. Ed è proprio nella famiglia che Francesco e Ilary si sarebbero rifugiati dopo il clamore sulla rottura che ha animato le cronache rosa dei giorni scorsi. E infatti: “Vi sentite meglio dopo tanta cattiveria?” aveva scritto nelle storie proprio Melory, domanda provocatoria che per qualcuno è stato indiretto riferimento alla vita privata della sorella messa sotto ai riflettori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabel Totti "tata" della cuginetta: le foto di Ilary Blasi in versione zia

Today è in caricamento