Domenica, 26 Settembre 2021
Vip

Isola, Degan ferito da un animale: "E' un dolore serio, ma vorrei superare i miei limiti"

A un passo dalla finale, il modello israeliano, favorito per la vittoria del reality show di Canale 5, viene messo a dura prova dalla puntura di un animale

Fino ad oggi è stato il più temerario tra i concorrenti dell' Isola dei famosi', a un passo dalla finale, però, Raz Degan, tra i favoriti alla vittoria del reality show di Canale 5, viene messo a dura prova dalla puntura di un animale, che gli ha causato una ferita a una mano. 

"È un dolore serio", spiega il modello israeliano, costretto alla fasciatura e agli antidolorifici. La terapia lo porta a sentirsi più stanco e meno attivo del solito. E la preoccupazione di giocarsi tutto all'ultimo, dopo un percorso apprezzatissimo dal pubblico lungo 60 giorni, cresce. "Questo dito può essere crisi o opportunità - spiega - Mi piacerebbe superare i limiti"

Nelle ultime ore, sul web, si sono diffuse voci di un suo probabile ritiro. Il modello israeliano, però, non sembra aver alcuna intenzione di mollare, tanto meno adesso che è in nomination col suo antagonista di sempre, l'attore Giulio Base.

"Provare a fare nulla è un’esperienza che può legarmi ai miei compagni - dice ritrovando la verve di sempre - che non fanno nulla tutto il giorno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Degan ferito da un animale: "E' un dolore serio, ma vorrei superare i miei limiti"

Today è in caricamento