Giovedì, 28 Ottobre 2021
Vip

Isola, Bianca in un mare di lacrime: “Non sono adatta per questo posto”. Poi la sorpresa

La naufraga ha pianto a lungo durante un dialogo con Alessia Marcuzzi: "Volevo affrontare degli ostacoli per un motivo personale, ma ho sbagliato posto", ha detto prima di essere allietata dal più atteso degli incontri

Un fiume di lacrime ha sgorgato copioso dagli occhi di Bianca Atzei, in totale crisi per gli attacchi ricevuti dai compagni e per l’amara consapevolezza di aver scoperto che l’Isola dei Famosi non era il posto che credeva. 

Non sono adatta per questo posto” ha detto ad Alessia Marcuzzi: “Volevo affrontare degli ostacoli per un motivo personale ma ho sbagliato. Tutto questo mi crea malessere”. 

Dopo un lungo dialogo con la conduttrice, l’intervento di Mara Venier: "L'Isola è anche questa, Bianca. Basta! Non voglio più vederti così”. Tirato in ballo dalla naufraga (“Pensavo di piacere a Filippo”), Nardi l’ha zittita: “Il tuo è un pianto strategico”. 

Finita la discussione, per Bianca la più bella delle sorprese: l’incontro con il padre al quale tempo fa aveva scritto una lettera e che finalmente ha potuto abbracciare a lungo.

Di seguito lo sfogo di Bianca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Bianca in un mare di lacrime: “Non sono adatta per questo posto”. Poi la sorpresa

Today è in caricamento