Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Isola, Marcaccini piange in diretta dopo le accuse di violenza: "Sono stato in depressione"

Il modello, ospite in studio dopo l'eliminazione della settimana scorsa, ha raccontato la sua versione dei fatti circa le accuse arrivate dall'ex fidanzata Daniela De Jesus Cosius. Tradito dall'emozione, i suoi occhi si sono bagnati di lacrime: "Quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock"

Isola dei famosi 2017, è stata una puntata all'insegna dei sentimenti, quella andata in onda ieri sera. Dopo gli scoop sulle prime love story di quest'edizione, che vedono coinvolti da una parte l'inviato del reality Stefano Bettarini e l'ex concorrente Dayane Mello, e dall'altra i già ribattezzati "Grande Puffo e Puffetta" Moreno e Malena, in studio si è dato spazio ad Andrea Marcaccini, ex naufrago, che ha avuto modo di esporre la sua verità dei fatti, dopo le accuse di violenza arrivate dalla ex fidanzata nelle scorse settimane

Eliminato dal gioco perché colpevole di aver nascosto alla produzione i procedimenti penali in corso, il modello 29enne ha spiegato le ragioni del suo comportamento: "Quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera” ha confidato alla conduttrice.

Andrea poi fornito la sua versione sulla vicenda, smentendo quanto affermato dalla modella messicana Daniela De Jesus Cosius. "Questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”, ha spiegato, dichiarando  quindi che i due giorni di violenza raccontati non ci sarebbero stati. 

Il fashion blogger è stato poi tradito dall'emozione, lasciando trasparire quanto la ferita per quanto accaduto sia ancora fresca. Nel momento in cui Alessia gli ha domandato, infatti, quali sentimenti prova oggi per la donna, i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. “Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”. A quel punto, è arrivato il dolce congedo della padrona di casa: “Ti auguro che vada tutto bene, che ci sia un giudizio giusto e che possa portare la pace tra di voi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Marcaccini piange in diretta dopo le accuse di violenza: "Sono stato in depressione"

Today è in caricamento