Venerdì, 24 Settembre 2021
Vip

Dayane Mello e Bettarini fanno sul serio! Lei rivela: "Sono innamorata pazza!"

Il sentimento tra l'ex naufraga e l'inviato del' 'Isola dei Famosi' è sempre più forte. Intervistata a 'Verissimo', lei rivela: "E' amore"

Dayane Mello e Stefano Bettarini bruciano le tappe. Dopo il primo bacio scattato una settimana fa, oggi l'intesa tra l'ex naufraga e l'inviato dell' 'Isola dei Famosi' si è già trasformata in un sentimento molto forte. 

A raccontarlo è la modella brasiliana, intervistata nella trasmissione 'Verissimo'. "E’ amore. Sono innamorata pazza di lui. L’ho notato subito al servizio fotografico", ha rivelato con il sorriso sulle labbra a Silvia Toffanin.

Un'attrazione, la sua, nata con il passare delle puntate del reality show: "Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio", ha confidato. 

Così, esclusa dal gioco dopo l'eliminazione al televoto contro Samatha De Grenet, la bella 27enne è corsa a cercare pronta consolazione tra le braccia dell'ex calciatore. "La mattina dopo la mia esclusione, abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati."

A suggellare il loro amore, dall’Honduras Stefano manda un video messaggio in trasmissione con una dedica per la sua bella: “Mi manchi e non poco”, dice. 

Nel corso della puntata Dayane ha poi voluto svelare un lato inedito della sua vita, il rapporto con la figlia Sofia: "Non voglio essere con lei come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta", ha confidato circa la sua infanzia. 

Quindi, in conclusione, un ammonimento al suo nuovo compagno, famoso per il curriculum da latin lover: "Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto." L'uomo, stavolta, è avvisato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello e Bettarini fanno sul serio! Lei rivela: "Sono innamorata pazza!"

Today è in caricamento