Venerdì, 24 Settembre 2021
Vip

Isola, Eva: "Sono spaventata: il cibo è finito e ho i crampi per la fame"

A un passo dalla finale del reality show di Canale 5, l'attrice confida di vivere un momento di difficoltà: i viveri scarseggiano e la fame si fa sempre più pressante

A un passo dalla finale, i naufraghi dell' Isola dei famosi sono sempre più provati dalle condizioni cui sottopone il reality show. Sull' isola dei primitivi - la "succursale"  più povera del set vero e proprio - in particolare, Eva Grimaldi e Moreno Moreno soffrono la mancanza di cibo. 

"È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me", si sfoga l'attrice in confessionale. "Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l'ananas", prosegue circa il menù del giorno. E non nasconde preoccupazione per le sue condizioni di salute e quelle del suo coinquilino: "Sono molto spaventata per il fatto che non abbiamo più nulla da mangiare, solo l'ananas. È molto dura", spiega. "Diventeremo secchi come rami".

Il rapper, dal canto suo, non può fare a meno di notare la demoralizzazione della compagna. "Oggi ho visto Eva un po' spaventata dalla questione del cibo", confida. "Abbiamo preso l'ananas e siamo partiti da due fette. Alla fine ne abbiamo mangiate quattro, abbiamo mangiato anche la buccia".

A svelare se l'avventura di entrambi i "primitivi" finirà stasera o proseguirà sino alla finale - in onda mercoledì 12 aprile - sarà la puntata in onda questa sera su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva: "Sono spaventata: il cibo è finito e ho i crampi per la fame"

Today è in caricamento