Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Isola: Eva ruba il riso, Nancy e Malena la scoprono

In preda alla fame, l'attrice veronese ha sottratto del cibo a Simone Susinna di nascosto dalle compagne. L'amicizia costruita con la pornostar e la cantante nell'ultima fase del reality show di Canale 5 rischia di essere compromessa

Eva Grimaldi

A un passo dalla finale, non finiscono le tensioni sull' Isola dei famosi. Poco prima di abbandonare per sempre l'Honduras, le naufraghe si sono rese protagoniste di un nuovo screzio. 

Se, fino ad alcune ore fa, il gruppo dei "superstiti" del reality show di Canale 5 appariva diviso in due fazioni, ovvero gli uomini (Raz Degan, Simone Susinna) contro le donne (Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena), l'ultimo gesto dell'attrice veronese rischia di causare un'ulteriore incrinatura.

Il crack è avvenuto nella notte. Le concorrenti si sono lasciate andare a un momento di goliardia e, complici, hanno rubato una porzione di riso a Simone Susinna. Fin qui nessuna conseguenza. Più tardi però, Eva, di nascosto dalle compagne, ha ripetuto il furto per tenere un po' di cibo solo per sé. E le amiche se ne sono presto accorte.

Il pubblico si é diviso. C' è chi accusa  la Grimaldi di scorrettezza e chi invece difende il suo gesto perché causato dalla permanenza sulla "povera" Isola dei primitivi. La finalissima del reality show, prevista per il 12 aprile in prima serata, chiarirà i suoi sentimenti e quelli delle compagne d'avventura. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: Eva ruba il riso, Nancy e Malena la scoprono

Today è in caricamento