Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Isola, Raz e il dolore per la morte del suo cane: "Il cancro lo ha ucciso a 8 anni"

Durante la permanenza nel reality show di Canale 5, il modello israeliano ha confidato ai compagni d'avventura la scomparsa di quello che ha definito il suo "migliore amico"."Quest'anno l'ho seppellitto sotto un albero di quercia", ha raccontato

Irremovibile di fronte alle telecamere, ma improvvisamente docile quando si parla degli affetti più cari. Raz Degan, in occasione della sua esperienza all' 'Isola dei famosi', ha ammorbidito per una volta il suo atteggiamento, confidando al pubblico la dolorosa scomparsa di quello che ha definito il suo "migliore amico", il cane Max.

"Quest'anno l'ho seppellitto sotto a un albero di quercia", ha detto con un filo di voce il modello israeliano ai suoi compagni d'avventura, durante la puntata di una settimana fa del reality show di Canale 5. Un doloroso ricordo arrivato dopo che Degan ha avuto modo di ricevere in diretta una dolce lettera da Ezia, la signora che si occupa del suo trullo in Puglia, terra nella quale oggi il suo animaletto riposa dopo aver perso la sua battaglia contro un tumore.

Padrone e cane si erano incontrati nel 2008 e da allora non si erano più separati. ?"Max aveva solo otto anni, era troppo giovane per morire", aveva spiegato Raz alcuni mesi fa. "Gioia e vita della casa, è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Ciò che il cancro non può fare è bloccare l'amore, mandare in pezzi la speranza, corrodere la fede, distruggere la pace, uccidere l'amicizia. È arrivato il momento di porre fine a questa terribile malattia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Raz e il dolore per la morte del suo cane: "Il cancro lo ha ucciso a 8 anni"

Today è in caricamento