Giovedì, 16 Settembre 2021
Vip

Isola, paura per Raz Degan: è stato morso da un animale

Piccolo incidente per il modello israeliano nel reality show di Canale 5. Apprensione tra gli altri naufraghi

Raz Degan

Disavventura per Raz Degan all' Isola dei famosi. Il regista israeliano è stato morso da un  animale e tra i naufraghi si è presto diffusa preoccupazione. 

Mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge dell'Honduras, l'ex modello è rimasto ferito a una mano a causa della puntura di un pesce. Immediate le cure: il dito colpito è stato prontamente fasciato e il dolore provato, invece, è stato subito lenito dalla somministrazione di un antidolorifico fornito dalla produzione del reality show di Canale 5.

Apprensione tra gli altri concorrenti. Vedendo l'attore, solitamente attivo, dormire più del solito, si sono impensieriti circa le sue condizioni di salute. "Dov'è Raz? Sta ancora dormendo?" si sono chiesti durante una riunione. L'attore Giulio Base ha spiegato che era ko dopo l'incidente: "Sì, dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell'antidolorifico l'ha steso".

Proprio insieme a Giulio, Raz è in nomination questa settimana. Tra i due, antagonisti durante l'intera esperienza a Cayo Cochinos, i rapporti, a un passo dalla finale, sembrano essersi distesi. Il peso di 60 giorni vissuti sull' isola comincia a farsi sentire: i naufraghi sono sempre più provati e le dinamiche di gioco stanno cambiando. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, paura per Raz Degan: è stato morso da un animale

Today è in caricamento