Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Alba Parietti non parteciperà all'Isola dei Famosi

Con un post su Facebook la showgirl ha escluso la sua presenza nel reality di Canale 5

Alba Parietti:

Alba Parietti non è affatto intenzionata a prendere parte come concorrente del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi e un post pubblicato su Facebook ha ribadito la sua posizione così da allontanare ogni dubbio a riguardo.

“Escludo categoricamente la mia presenza all’isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo che mai farei come concorrente questo genere di programma che mi vede divertita spettatrice da casa" ha esordito la Parietti sui social prima di riferirsi alle presunte voci che sono circolate a riguardo - "Non mi interessa sono stata spesso opinionista e spettatrice , massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me”.

“L’Isola dei Famosi corteggia Alba Parietti”

Così Dagospia scriveva a proposito della showgirl: “Alba Parietti, 56, star indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è corteggiatissima da Mediaset. Si mormora che i vertici del Biscione sarebbero disposti a fare carte false per averla nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Lei, però, ha sempre rifiutato i reality. Questa volta cederà?” si chiedeva Alberto Dandolo e, data la risposta così perentoria, si direbbe proprio di no.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti non parteciperà all'Isola dei Famosi

Today è in caricamento