Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

Isola: Francesco Monte in lacrime per Cecilia, Paola lo "consola"

Volato sull'Isola per dimenticare la ex Cecilia Rodriguez, Monte naufraga nel mare dell'Honduras in balìa dei ricordi. Ma per lui c'è "Madre Natura"

Francesco Monte

Quattro anni d'amore non si dimenticano facilmente. Soprattutto quando la storia finisce in maniera turbolenta. Lo sa bene Francesco Monte che, volato all'Isola dei Famosi per dimenticare la sua Cecilia Rodriguez, naufraga nel mare dell'Honduras in balìa dei ricordi. 

Al terzo giorno di reality, Monte si siede in totale solitudine sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Pensa e ripensa, poi scende una lacrima. "Ho avuto un momento mio", spiegherà in confessionale.

C'è poco da fare: la ferita brucia ancora. Sono passati solo quattro mesi, infatti, da quando la modella argentina lo ha lasciato in diretta al Gf Vip perché innamorata del coinquilino (ed oggi nuovo compagno) Ignazio Moser. E poco importa se a dividere la ex coppia oggi ci sono centinaia di migliaia di chilometri. La lontananza, in fondo, è come il vento... 

A consolarlo, però, arrivano presto i compagni di gioco. E in particolare Marco Ferri e Paola di Benedetto. Il primo reduce anch'esso dalla fine di una storia, e quindi empatico con le vicissitudini sentimentali, la seconda, invece, presunta nuova fiamma del naufrago sconsolato, e quindi abile nell'improvvisarsi sexy psicologa. Tanto che riesce a strappargli un sorriso: "Ok pensare a cose intime e private, ma nel modo giusto", "Grazie dottoressa". 

DI SEGUITO, IL VIDEO DELLA VICENDA

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: Francesco Monte in lacrime per Cecilia, Paola lo "consola"

Today è in caricamento