rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Vip

Isola, la crisi di Chiara Nasti: “Ho pensato di ritirarmi”

La blogger ha attraversato un momento particolarmente difficile sull'Isola dei Peor: davvero potrebbe abbandonare il gioco dopo appena una settimana?

È passata solo una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi e già qualcuno dei naufraghi avverte una certa insofferenza, dettata principalmente dalle condizioni meteo avverse. 

Ad esprimere il suo malessere è Chiara Nasti che ai compagni con cui condivide l’esperienza all’Isola dei Peor ha manifestato il suo sconforto.

“Come si fa a dormire bagnati? Io ho già mal di gola, non mi sento bene” ha detto la blogger in lacrime ai compagni lamentando l’assenza di sole.

In un confessionale successivo, la concorrente ha ammesso il momento di forte crisi: “È stata la giornata più difficile. Ho pensato di ritirarmi” ha confidato la concorrente subito confortata dai compagni che l’hanno rassicurata e garantito il loro sostegno.

Isola dei Famosi 2018: notizie, puntate, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere 

“Qualcuno vuole lasciare l’Isola”: l’indiscrezione

Poche ore fa un’indiscrezione sul presunto abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di un naufrago ha allertato i telespettatori del reality che questa sera andrà in onda su Canale 5 con la seconda diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

“Neanche una settimana e già qualcuno vuole lasciare l'isola. Chi è il misterioso naufrago che non ce la fa più e quali sono i motivi che lo spingono a tornare a casa e a rompere il patto con i telespettatori? Lunedì sera l'isola rivelerà il nome e i perché” si legge sulla pagina Facebook del settimanale Spy che ha insinuato il sospetto.

Potrebbe trattarsi davvero di Chiara? O la sua è solo una crisi passeggera della quale si discuterà stasera? Qualche ora ancora e potremo saperlo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la crisi di Chiara Nasti: “Ho pensato di ritirarmi”

Today è in caricamento