Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Isola, che fine ha fatto Chiara Nasti?

Intervistata da Vanity Fair, la fashion blogger napoletana rompe il silenzio dopo il ritiro dal reality show

Chiara Nasti

"Un giorno sull’Isola, però, vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari". Così Chiara Nasti, nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, spiega i motivi che l'hanno spinta a lasciare l'Isola dei Famosi. "Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare".

La fashion blogger napoletana fa un bilancio del suo percorso sull'Isola. "Ero carichissima, l’idea di partire mi faceva impazzire. All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone".

Il rapporto con gli altri naufraghi è stato sereno: "Mi sono sembrate tutte brave persone. Ho legato tantissimo con Giucas perché, nonostante fosse un adulto, lo sentivo molto vicino a me. È bello vedere una persona più grande che voglia mettersi in gioco, e poi mi faceva molto ridere". In particolare, Chiara ha legato con Eva e Bianca che vedeva "un po’ come una sorella maggiore che mi dava consigli. Abbiamo passato solo quattro giorni insieme, ma sono bastati per unirci".

Nessun commento sull'altro naufrago che ha abbandonato l'Isola, Francesco Monte, accusato dalla collega Eva Henger di aver introdotto droga in trasmissione: "Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, che fine ha fatto Chiara Nasti?

Today è in caricamento