rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Vip

Colpo di scena a Domenica Live: il nobile gesto di Filippo Nardi nei confronti di Eva Henger

I due ex naufraghi si sono incontrati negli studi televisivi di Domenica Live e Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger

I programmi televisivi sono anche il luogo dove poter chiedere scusa quando ci si ravvede degli errori o quando si percepisce di aver sbagliato. E’ quanto successo nel pomeriggio di oggi a Domenica Live, nel salotto di Berbara D’Urso. Qui, Filippo Nardi, da poco rientrato dall’Hounduras si è scusato con la ex pornodiva Eva Henger per una frase “male interpretata” quando i naufraghi erano in aeroporto in partenza per l’altra parte del mondo. 

“Mi farò la tua famiglia”

“Ti chiedo scusa per questa frase che è stata fraintesa. Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa immediatamente”: ha commentato Filippo Nardi. La frase oggetto della disputa sarebbe quella ascoltata e poi riferita in tv da Mercedes, figlia di Eva: “Mi farò la tua famiglia sull’Isola” rivolta al marito di Eva Henger. 

Pace fatta tra Eva e Filippo 

Eva Henger ha accettato di buon grado le scuse che le sono state rivolte dall’ex naufrago nonché compagno di avventura in Honduras. E ha replicato: “Chiedere scusa è sempre un grande segno di maturità e intelligenza”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena a Domenica Live: il nobile gesto di Filippo Nardi nei confronti di Eva Henger

Today è in caricamento