Giovedì, 29 Ottobre 2020
Francesca Cipriani, 33 anni
Vip

"Avevo paura di morire", nuovo malore per Francesca Cipriani all'Isola

La showgirl scoppia in lacrime e racconta a Rosa Perrotta di non essersi sentita bene durante la prova Mejor

Francesca Cipriani è la naufraga che sta soffrendo maggiormente le difficoltà dell’Isola dei Famosi. Più volte, in queste settimane, la 'ex pupa' ha lamentato debolezza nei confronti delle criticità del reality show. Venerdì l’ultimo episodio, causato da una forte tachicardia sopraggiunta in occasione della prova Mejor. 

Mentre tutti i concorrenti si trovavano in mare per affrontare la sfida, infatti, Francesca è corsa fuori dall’acqua e si è sdraiata sulla spiaggia.  Subito i compagni di gioco hanno provato a consolarla. 

Isola, malore per Francesca Cipriani 

“Non mi sono sentita bene – ha raccontato in lacrime a Rosa Perrotta - Avevo il cuore a mille e tachicardia fortissima. Non so cosa è stato”. Quindi ha precisato di avere un “soffio al cuore”, ragione per cui ha provato un forte spavento. “Io ho un piccolo soffietto al cuore, ho avuto paura di morire. Non ho più visto niente, né i cocchi né altro. Sono giovane: perché ho avuto male al cuore?” L’ex tronista l’ha supportata con parole di conforto: “Stai tranquilla. Anche io ho extrasistole, ma non è niente. Devi imparare a gestire la cosa, devi monitorare il cuore ogni sei mesi”. Poi è arrivato Amaurys Perez che, da campione sportivo di pallanuoto, le ha detto quali potevano essere le cause del malore: “Ti sei spaventata per la corrente. Quella ha aumentato le pulsazioni”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

"Avevo paura di morire", nuovo malore per Francesca Cipriani all'Isola
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...