Sabato, 8 Maggio 2021
tensioni

“Maretta tra gli opinionisti dell'Isola dei Famosi per questioni di cachet”: l'indiscrezione

Secondo il racconto di Santo Pirrotta, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sarebbero rimaste male nello scoprire che Tommaso Zorzi percepisce un guadagno superiore rispetto al loro durante il reality di Canale 5

Ilary Blasii, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi

Durante le dirette dell’Isola dei Famosi, tutto sembra filare liscio tra gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, chiamati a commentare le dinamiche honduregne accanto alla conduttrice Ilary Blasi. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni raccontate da Santo Pirrotta, pare invece che i rapporti del trio così costituito non siano idilliaci come appaiono, segnati come sono da un malcontento dettato da ragioni economiche, ma non solo.

“Contrariamente da quello che appare c’è un po’ di maretta per le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso che interviene molto spesso”, ha affermato il giornalista durante il programma di Tv8 ‘Ogni Mattina’, spingendosi poi nel dettaglio relativo ai cachet percepiti da ognuno quale fonte di tensioni. “Le due hanno scoperto che lui guadagna di più”, ha affermato Pirrotta, tornando così su un argomento che un mese fa aveva fatto sbottare e non poco Elettra Lamborghini.

Isola, spuntano i cachet stellari. E Elettra Lamborghini s'infuria 

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini s'infuria per i rumors sui cachet

L’argomento ‘guadagni’ dei protagonisti dell’Isola dei Famosi era stato sollevato dalle voci circolate in rete e mai confermate dai diretti interessati. Gli 'stipendi' più altisonanti spetterebbero proprio alla conduttrice Ilary Blasi (50mila euro a puntata), all'inviato Massimiliano Rosolino (30mila euro) e a Tommaso Zorzi, opinionista del reality nonché neo vincitore del Grande Fratello Vip (30mila). Cinquemila euro in meno rispetto ai colleghi percepirebbe invece Elettra Lamborghini, che sarebbe ricompensata di 25mila euro a puntata, ma la Twerking Queen ha bollato come falsità le indiscrezioni: “Tutte ca****e! Tutte ca****e!” ha tuonato via social. E chissà se anche stavolta affiderà ad un tweet la secca smentita sulle ultime voci che la riguardano.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Maretta tra gli opinionisti dell'Isola dei Famosi per questioni di cachet”: l'indiscrezione

Today è in caricamento