rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Paola Caruso naufraga sull' "Isola dei famosi" spagnola

La showgirl, quarta classificata nel reality show di Canale 5, debutta nell'edizione iberica del programma

Fa il bis Paola Caruso, 32 anni. Dopo la partecipazione dello scorso anno all' Isola dei Famosi, la "Bonas" di "Avanti un altro" è tra le concorrenti di "Survivientes", versione spagnola del reality show di Canale 5.

Ad annunciarlo è la stessa showgirl con un post su Instagram. "Mi isla que se perdió pronto se ve de nuevo", scrive a corredo di uno scatto che la ritrae in costume da bagno su una spiaggia. E tagga il profilo ufficiale della trasmissione. Lo show comincerà il prossimo giovedì 20 aprile in prima serata su Telecinco e tra i compagni d'avventura della bella bionda figurano modelli, atleti, un ex finalista di Masterchef, un trionfatore del GF Vip, non famosi nel nostro paese. 

La Caruso, quarta classificata all' Isola 11, nel video di presentazione racconta di: "Essere calabrese, famosa nel Paese natale, in Italia, come ‘La Bonas’ o ‘Barbie’. Ex ragazza immagine della discoteca ‘The Billionaire’, di Flavio Briatore in Costa Smeralda, è stata finalista a Miss Italia nel 2003, evento che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Nel 2016 ha fatto parte della edizione italiana dell’Isola dei famosi, dove si è classificata quarta. Partecipare al programma spagnolo Survivor è per lei un sogno che si avvera"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso naufraga sull' "Isola dei famosi" spagnola

Today è in caricamento