rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Isola, i compagni difendono Francesca Cipriani: “È fuori dal gioco, non ha malizia”

Rosa Perrotta e Filippo Nardi hanno preso le parti di Francesca dopo la brutta lite scoppiata con Cecilia Capriotti

La lite scoppiata tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti ha fatto emergere un’antipatia reciproca molto forte, esacerbata da battute del tipo “sei un fenomeno da baraccone” (qui il video).

A prendere le difese della ex gieffina, tra i personaggi più chiacchierati di quest’Isola dei Famosi, sono stati Filippo Nardi e Rosa Perrotta che, al contrario della Capriotti, hanno speso belle parole sulla Cipriani, definita come una “buona come il pane”.

“Non racconta balle, lei è fuori dal gioco, non ha malizia” ha detto Rosa, sostenendo di apprezzarla molto più di altre persone. Stesso punto di vista per Filippo che ha commentato il battibecco scoppiato con Cecilia prendendo le sue parti.

“Non ha nulla di cattivo, ha solo paura di esporsi e di essere aggredita” ha aggiunto ancora la Perrotta, come mostra il seguente video:

"Francesca Cipriani se ne andrà dall'Isola": parola dei naufraghi

Francesca Cipriani, a breve, potrebbe lasciare l'Isola dei Famosi. E' questa la convinzione di alcuni naufraghi che, dopo aver assistito al malore in cui la ragazza è incappata la scorsa settimana, pensano che la sua permanenza sia a rischio. Amaurys, Franco e Gaspare credono infatti che il suo livello di sopportazione sia quasi arrivato al limite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, i compagni difendono Francesca Cipriani: “È fuori dal gioco, non ha malizia”

Today è in caricamento