Giovedì, 29 Luglio 2021
Heartbreaking

La delusione di baby George e le parole di William: "Straziante"

I duchi di Cambridge erano allo stadio con il primogenito per assistere alla finale. Una sconfitta dura da digerire, soprattutto per il bambino

I duchi di Cambridge e il principe George, foto da Twitter

Il broncio del piccolo George alla fine di Italia-Inghilterra ha fatto il giro del mondo e sui social non si contano i meme che scherzano sullo sconforto del principino. Il primogenito di William e Kate - 7 anni - è rimasto deluso come accade a qualsiasi bambino della sua età nel vedere la propria squadra perdere una finale così importante (soprattutto quando gli inglesi, che giocavano in casa, a Wembley, la sentivano già in tasca).

Oltre al danno anche la beffa. George, in tribuna insieme ai genitori - i duchi di Cambridge - ha infatti dovuto assistere alla premiazione, anche se non sono rimasti fino alla fine. Un colpo durissimo, come se la sconfitta non bruciasse già abbastanza. Per lui, che con il senno del poi avrebbe certamente preferito restare a casa insieme ai fratelli Charlotte e Louise, la prima durissima lezione di fair play.

Le parole del principe William

Dopo la partita sono arrivate le parole del principe William, anche lui come tutti gli inglesi con il cuore spezzato. "Straziante" ha scritto su Instagram, riconoscendo il merito agli Azzurri e ringraziando comunque la nazionale inglese per le belle emozioni regalate durante tutto il campionato europeo: "Congratulazioni Azzurri per una grande vittoria. @England, siete arrivati ??così lontano, ma purtroppo questa volta non è stata la nostra giornata. Potete tutti tenere la testa alta ed essere così orgogliosi di voi stessi. So che c'è dell'altro in arrivo".

Sotto alcuni tweet sul principino George

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La delusione di baby George e le parole di William: "Straziante"

Today è in caricamento